Lexecutive.it © Copyright 2018
PROFILO STUDIO
Asssitenza Legale Extra-Giuridica: l'esecuzione dell'attività si realizza mediante l'individuazione dello strumento giuridico più idoneo al raggiungimento dello scopo richiesto con il conferimento dell'incarico: lettere, diffide, pareri, contratti, atti di transazione, convenzioni di negoziazione assistita o altro individuato per il caso specifico.
Asssitenza Legale In-Giudizio: l'attività avanti agli uffici Giudizairi si svolge con un previo e costante studio della strategia difensiva, redazione di atti processuali, assistenza tecnica in udienza.
Primo Incontro: il primo incontro viene fissato, previo appunatemento, presso le sedi dello studio legale, col fine di conoscersi e di avere precisa contezza dei fatti.
Per il primo incontro conoscitivo non viene richiesto alcun compenso.
COMPENSO E PREVENTIVO
Il compenso per lo svolgimento dell'incarico viene preventivato e pattuito nell'atto di conferimento dell'incarico con l'inserimento, se richiesto e concordato, di clausole che regolamentano l'eventuale frazionamento del pagamento. Nel caso di vertenze particolarmente complesse, in cui l'attività si snoda per fasi e/o per esiti/provvedimenti, i costi ipotizzabili seguono una quantificazione "in divenire", pertanto, il preventivo si formula a conclusione di ogni singola attività che precede la successiva.
Si riserva al Cliente competenza specifica, puntualità e riservatezza.
Studio Dedicato: l'attività professionale è esercitata attraverso un preliminare e approfondito studio della questione, con l'obiettivo di inquadrare in modo pertinente la meteria controversa.
Cooperazione e Consulenza Tecnico Legale
L' attività di asssitenza legale è integrata, nei casi più tecnici, da una rete di professionisti di fiducia per gli aspetti extra-giuridici.
SECONDA SEDE: STUDIO LEGALE IN PONTE DI LEGNO (BS)